top of page

Group

Public·10 members
Edward Evdokimov
Edward Evdokimov

Di Padre In Figlio Online Free


PROMT.One (Online-Translator.com) is a free online translator and dictionary in 20+ languages. Enjoy accurate, natural-sounding translations powered by PROMT Neural Machine Translation (NMT) technology, already used by many big companies and institutions companies and institutions worldwide.




Di Padre In Figlio Online Free


DOWNLOAD: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Ftinourl.com%2F2u2uKQ&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw03TO5sgS65SzNWRr0W1tlB



È parso giusto all'assemblea: poiché Apollo ha spontaneamente prescritto a Battos e ai Terei di fondare la colonia di Cirene, i Terei considerano come decisione definitiva di inviare in Libia Battos come capo della missione e re; che per accompagnarlo si imbarchino dei Terei; che si imbarchino in condizioni di parità e uguaglianza per ogni famiglia, nella misura di un solo figlio scelto per famiglia; che si possano imbarcare anche tutti gli altri cittadini adulti (30) e, tra gli altri Terei, ogni uomo libero che lo vorrà. Se i coloni mantengono il loro insediamento, colui tra i Terei che faccia in séguito la traversata verso la Libia ottenga la sua parte dei diritti civici e degli onori e riceva in sorte un lotto della terra senza proprietario; se, al contrario, essi non mantengono il loro insediamento e non sono in grado di fondare la città ma soffrano per la sventura, dopo cinque anni lascino la terra senza timore per far ritorno a Tera e ai loro beni e ne siano cittadini; chiunque si rifiuti di partire nel momento in cui la città lo invia sarà punibile con la morte e i suoi beni saranno confiscati; chiunque lo accolga o lo nasconda, che si tratti di un padre per suo figlio o di un fratello per suo fratello, (40) subirà la stessa pena di chi non vuole partire.


"Vivo ad Amburgo e sono incinta di 6 mesi. Il mio partner e il padre del bambino è ancora a Bali. Il suo visto non può essere elaborato al momento perché l'ambasciata a Jakarta è chiusa. Abbiamo anche bisogno del riconoscimento di paternità per la procedura di visto. Ma né l'ufficio del registro né l'ufficio di assistenza alla gioventù di Amburgo offrono appuntamenti. Anche un notaio che ho chiesto non può offrire assistenza amministrativa con l'ambasciata tedesca. Sono disperata. Se tutto ciò richiederà ancora tempo, dovrò dare alla luce mio figlio da sola senza il sostegno di suo padre. Neanche I miei genitori possono aiutarmi in questo momento perché non possono visitarmi a causa di Corona. " (Julia F. di Amburgo)


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page